Ospitalità autentica, cucina tradizionale e una natura mozzafiato. L'agriturismo ideale per chi cerca il relax e vuole scoprire la Toscana.

Lo Staff

Roberto e Manuela: benvenuti in famiglia

Siamo proprietari dell’agriturismo dal 1987 e, da allora, lo gestiamo come uno spazio pensato per trascorrere soggiorni all’insegna della serenità, del relax e di esperienze che solitamente non si possono fare in città. Senza perdere di vista i servizi essenziali, ma senza neanche dimenticare la vera identità di queste terre, da sempre legate all’agricoltura, alla buona cucina e un’accoglienza attenta e spontanea.

Roberto si occupa della gestione dell’agriturismo, della manutenzione degli spazi circostanti e dell’assistenza agli ospiti, è in grado di guidarli alla scoperta dei tanti sentieri della zona, in cerca di funghi o di scorci mozzafiato.

Manuela invece è la regina della cucina, la custode di tante ricette tradizionali toscane che possono essere gustate nel ristorante del Praticino. E’ lei che prepara le colazioni e che decide i menu per la cena, sempre in base alle stagioni e ai prodotti che offre il territorio, rigorosamente naturali e a chilometri zero.